Bennacer e Adli temporeggiano, ma non cambiano i piani del Milan: entrambi restano in uscita

Agosto sarà un mese cruciale non solo per gli acquisti, ma anche per le uscite in casa Milan. Dopo aver piazzato alcuni esuberi, la dirigenza rossonera è ora concentrata sulla definizione di ulteriori cessioni per snellire la rosa e alleggerire il monte ingaggi. Con due nomi su tutti che restano in lista partenze: Ismael Bennacer e Yacine Adli.
Finora hanno lasciato Milanello Tommaso Pobega, tornato al Bologna con la formula del prestito con obbligo di riscatto, e Lorenzo Colombo, ceduto al Genoa con la stessa modalità. Devis Vasquez ha invece risolto il contratto e ha firmato con la Roma, dove sarà il vice di Mile Svilar. Infine Emerson Royal è stato venduto a titolo definitivo al Flamengo, salutando la Serie A dopo appena un anno.
Restano però due situazioni ancora da definire: quelle di Bennacer e Adli, per l'appunto. Entrambi reduci da esperienze in prestito, rispettivamente all'Olympique Marsiglia e alla Fiorentina, i due centrocampisti franco-algerini non rientrano nei piani tecnici del Milan e sono fuori dal progetto di Massimiliano Allegri. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, il club di via Aldo Rossi ha intenzione di accelerare le operazioni in uscita, forzando la mano nei prossimi giorni per arrivare a una risoluzione definitiva.
