Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Italiano: "Non abbiamo mollato, c'è ancora tanto da sudare"

Spezia, Italiano: "Non abbiamo mollato, c'è ancora tanto da sudare"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 10 aprile 2021, 17:44Serie A
di Antonino Sergi

Una vittoria fondamentale per lo Spezia come ribadito dal tecnico Vincenzo Italiano ai microfoni di Sky Sport dopo il successo con il Crotone. "Non abbiamo mollato, siamo riusciti a ribaltarla contro una squadra come il Crotone che ha elementi che possono mettere in difficoltà chiunque. Vincere questa gara è tanta roba. Siamo troppo imprevedibili e troppo giovani, sono tre punti importanti utilissimi per la classifica ma ancora ci sarà da sudare".

E' stata la vostra peggior prestazione, è possibile che questa gara possa essere legata all'importanza del match?
"Sono d'accordo, in partite come queste sapevamo fare meglio mentre oggi non siamo stati perfetti in quello che ci ha portato ad avere questi punti. Durante una gara c'è anche l'orgoglio, sono tre punti che ci prendiamo come per esempio a Parma dove abbiamo colpito tre pali. Sono partite che ci possono stare ma quando vinci sono ancora più bello".

Cosa ha detto a Messias a fine partita?
"Ho detto che eravamo in Serie D fino a qualche anno e dobbiamo essere felici di dove siamo adesso. E' un grande calciatore, duttile e ad ha un futuro roseo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile