Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Sconcerti: "Gasp ha innovato attraverso una squadra che difficilmente potrà vincere"

TMW RADIO - Sconcerti: "Gasp ha innovato attraverso una squadra che difficilmente potrà vincere"TUTTO mercato WEB
martedì 30 novembre 2021, 08:10Serie A
di Simone Lorini
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Ospite: Mario Sconcerti. Sconcerti:" Mourinho gira la minestra per trovare qualcosa di buono. Io penso che oggi Allegri non crede in Dybala come soluzione tecnica. Secondo me la Juve a gennaio romperà gli equilibri e prenderà Vlahovic." Maracanà con Marco Piccari.
00:00
/
00:00

A dire la sua sull'ultimo turno di campionato a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore Mario Sconcerti. Questo il pensiero del giornalista su Gasperini: "Ha insegnato un nuovo modo di giocare non solo in Italia ma in mezza Europa. Gasperini ha già vinto, sono anni che fa la Champions, ha già fatto la storia del calcio. In pochi lo hanno fatto.

Lippi ha vinto tanto ma non ha innovato, Allegri anche, Gasperini ha innovato attraverso una squadra che difficilmente potrà vincere, perché non ha i soldi per comprare dei campioni, ma in maniera artigianale ha inventato un modo tutto suo di giocare. Cambiano i giocatori ma fa sempre risultati. E' la cosa più bella di questi ultimi anni. Tenere lì in alto l'Atalanta, senza una multinazionale alle sue spalle, è qualcosa d'incredibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile