Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Rebus Mkhitaryan, il futuro è incerto. Sarà decisivo un confronto con Mourinho

TMW - Rebus Mkhitaryan, il futuro è incerto. Sarà decisivo un confronto con MourinhoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 12 maggio 2021, 18:48Serie A
di Raimondo De Magistris

Henrikh Mkhitaryan e un futuro ancora da scrivere. Il trequartista armeno, numeri alla mano, è stato tra i migliori di questa stagione della Roma eppure ad oggi non ci sono certezze sul suo futuro.
Il contratto attuale è in scadenza e in esso è presente una clausola per rinnovare l'accordo per una ulteriore stagione. Ma sia la Roma che il giocatore, oggi, vogliono prima confrontarsi per capire quale sarà il suo ruolo nella Roma di Mourinho, l'allenatore che scelse Mkhitaryan per il suo Manchester United ma poi con lo stesso non si lasciò benissimo.

Mkhitaryan e Mourinho sentono quindi l'esigenza di un confronto per capire se quella frattura è ormai passata. Soprattutto, se Mkhitaryan è ritenuto ancora giocatore utile per la Roma. Se così sarà, la clausola verrà attivata. Altrimenti sarà addio dopo le ultime tre partite.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile