Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Torino, Buongiorno: "Felice della mia stagione. Bremer? Lo ringraziamo, andrà in una big"

TMW - Torino, Buongiorno: "Felice della mia stagione. Bremer? Lo ringraziamo, andrà in una big"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 20 maggio 2022, 23:39Serie A
di Simone Lorini
fonte da Torino, Emanuele Pastorella

Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, parla in mixed zone al termine di Torino-Roma, che ha chiuso la stagione delle due squadre: "Forse durante la partita non siamo riusciti a rimanere concentrati per i novanta minuti e dispiace, ma siamo contenti della stagione fatta, siamo migliorati sotto tutti gli aspetti. Io cerco sempre di farmi trovare pronto e sono contento di essere migliorato individualmente e di aver avuto più spazio in campo, spero di continuare a migliorare e aumentare ancora il mio minutaggio".

Ci racconti Bremer?
"Ha fatto una ottima stagione e ci sarà modo di rubare qualcosa anche da lui, noi lo ringraziamo, andrà sicuramente in una grande squadra".

Cosa ti aspetti dal tuo futuro?
"Quest'anno ho fatto il centrale e mi sono trovato bene, ho lavorato per migliorare col mister e vediamo cosa ci riserverà il futuro. In ogni posizione io cerco di dare il massimo, se il mister mi chiede una mano io mi adatto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile