Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino, Singo: "Non sono al 100%. Devo lavorare ancora tanto"

Torino, Singo: "Non sono al 100%. Devo lavorare ancora tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 agosto 2022, 18:17Serie A
Alessandro Paoli
fonte Sky Sport

Wilfried Singo, difensore classe 2000 del Torino, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio di inizio di Cremonese-Torino valevole per la 3ª giornata della Serie A TIM 2022/2023:

"Dopo l'operazione è andata bene - dichiara il calciatore granata sulle sue condizioni fisiche -. Non sono al 100% ma, anche se mi sento bene, devo lavorare ancora tanto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile