Torres, Pazienza: "Primo tempo egregio. Una squadra come la nostra deve saper soffrire"

Il tecnico della Torres Michele Pazienza ha parlato in conferenza stampa dopo il successo contro il Pontedera: "Credo che esserci abbassati nella ripresa sia dovuto sia alla condizione fisica che mentale - riporta Centotrentuno.com -. La squadra è giovane, così come gli avversari, quando si è in casa e si deve vincere l’esperienza ti porta a correggere questa reazione che abbiamo avuto.
Dobbiamo lavorare su questo per aumentare le consapevolezze e l’autostima per gestire meglio. Abbiamo fatto un primo tempo egregio, nella ripresa salvo oltre il risultato anche la voglia e la disponibilità di soffrire. Abbiamo concesso campo, ma solo un’occasione al Pontedera. Una squadra come la nostra deve anche saper soffrire.
Anche i cambi che abbiamo fatto dopo 10 o 15 minuti non ci hanno portato dei vantaggi sperati. Ho inserito nel finale Diakite perché Musso iniziava a non averne più e faticava nel farci salire. È chiaro che da chi subentra serve qualcosa in più e in questo serve lavorare nella preparazione alla partita".
