Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torres, per l’attacco si pensa ad Ernesto Starita del Benevento

Torres, per l’attacco si pensa ad Ernesto Starita del Benevento
Oggi alle 09:49Serie C
di Lucio Marinucci

È ancora al lavoro la Torres, presa da una parte dall’esordio stagionale di dopodomani in Serie C e dall’altra dal calciomercato. I sardi provengono da due secondi posti consecutivi e ora la volontà è quella di completare la rosa con qualche altro colpo che possa arricchire il potenziale a disposizione di mister Michele Pazienza.

In tal senso, come riportato da Il Corriere dello Sport, l’obiettivo del momento è riferito al reparto offensivo. Il nome in questione è quello di Ernesto Starita del Benevento. Classe 1996, Starita ha ancora un contratto in essere fino al 2027 con i giallorossi, il che impone dei dialoghi circa la formula dell’ipotetica formula.

Nell’ultimo campionato sotto la guida di mister Auteri il ventinovenne ha disputato ben 30 partite, di cui però appena 6 da titolare. La scelta di trasferirsi alla Torres potrebbe essere una via per divenire più centrale in un nuovo progetto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile