Trattativa a oltranza tra Juve e PSG per Kolo Muani. Ma ancora non sembra sbloccarsi

La Juventus continua a trattare a oltranza con il PSG per Randal Kolo Muani. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le parti si sono avvicinate, ma non ancora a sufficienza per far sì che l'operazione venga completata. Dalla Francia vorrebbero una cessione a titolo definitivo, dall'Italia invece spingono per una soluzione in prestito, in modo tale da contenere i costi. I transalpini hanno aperto a questo tipo di formula, ma sono con l'inserimento di un riscatto obbligatorio. Neanche in questo caso però Comolli è disposto ad assecondare le richieste di Al-Khelaifi.
Il direttore generale dei bianconeri sta insistendo su un diritto di riscatto, provando ad ammorbidire la controparte alzando la quota onerosa del prestito. Il PSG non ha vacillato, anche perché è determinato a rientrare parzialmente dalla spesa di 70 milioni di euro fatta per strapparlo all'Eintracht Francoforte. La trattativa non appare vicina a sbloccarsi e c'è da considerare pure la concorrenza, con il Chelsea che ancora però non sta facendo sul serio.
Con la maglia della Vecchia Signora, Kolo Muani ha giocato 3 partite al Mondiale per Club, 16 in Serie A, una in Coppa Italia e 2 in Champions League, segnando in tutto 10 gol e dando un contributo significativo alla causa.
