Sampdoria, Coubis regolarmente in gruppo. Attesa per gli esami di Pedrola

Dopo la sconfitta contro il Cesena in casa blucerchiata la squadra di Massimo Donati è tornata in campo per preparare la difficile trasferta a Monza nel prossimo turno. Dall’infermeria arrivano buone notizie per il difensore Coubis, mentre bisognerà attendere ancora per conoscere la situazione di Pedrola nuovamente infortunatosi nel corso della gara coi romagnoli. Di seguito il report dei liguri:
"La Sampdoria è tornata all’opera. Sotto il sole di Bogliasco i blucerchiati hanno iniziato con una seduta pomeridiana la settimana che porta alla trasferta di sabato in casa del Monza (ore 17.15). Andrei Coubiș si è allenato regolarmente con il gruppo nel corso di una ripresa incentrata su attivazione atletica, possessi, ripetute e una serie di partitelle in spazi ridotti.
Differenziati di scarico per Oliver Abildgaard, Gaëtan Coucke, Nikolas Ioannou e Simone Pafundi; lavoro individuale per Alex Ferrari; terapie per Estanislau Pedrola (in attesa di accertamenti strumentali in seguito all’infortunio rimediato nel corso della sfida con il Cesena). Domani, martedì, la squadra si ritroverà al “Mugnaini” in mattinata".
