Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fantacalcio, Top & Flop 3^ giornata Serie A 2025-2026

Fantacalcio, Top & Flop 3^ giornata Serie A 2025-2026TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

Mancano i due posticipi di oggi per chiudere la terza giornata. Vediamo chi finora sono stati i top e i flop.

TOP
Calhanoglu: dopo un'annata deludente e in cui ha visto la maggior parte dei bonus su rigore, torna alla grande contro una delle sue vittime preferite con una doppietta di pregevole qualità. Può essere un caso ma il gioco di Chivu può avergli dato dei compiti tattici diversi he lo portano più spesso al tiro, e se il trend dovesse confermarsi sarebbe una notizia eccezionale per i suoi fantallenatori. Fantavoto 13.5.

Zalewski: si sa è uno dei pupilli di Juric che dopo l'esperienza alla Roma lo ritrova all'Atalanta e gli da fiducia e responsabilità. Gol e assist e la responsabilità di battere tutti i calci piazzati. Non male per chi ha scomesso su di lui senza spendere cifre esorbitanti. Fantavoto 11.5.

Yildiz: può e deve essere la stagione della consacrazione e le prime tre gare stanno dicendo questo. Prestazione sontuosa contro l'Inter con giocate gol e assist. Prospettive da top che dovrà essere bravo a confermare. Fantavoto 11.

FLOP
Cutrone: Cuesta gli da l'occasione di partire titolare dopo il gol all'Atalanta ma l'impatto è deludente: Sbaglia due gol nel primo tempo di cui uno clamoroso e non cambia il trend nella ripresa. Avrà occasione di rifarsi ma dovrà stare attento perchè il posto non è assicurato. Fantavoto 4.5.

Wesley: due partite positive prima della prestazione disastrosa di ieri. Nettamente il peggiore in campo, mai incisivo davanti e farraginoso dietro. Capiremo nelle settimane quale giocatore è il vero Wesley ma è presto per bocciarlo, al momento solo rimandato. Fantavoto 4.5.

Siebert: soffre un po' come tutto il reparto l'ondata atalantina ma in generale sembra che non sia ancora pronto per poterci fare affidamento anche in partite più semplici. Avrà altre occasioni per fare meglio ma al momento non è consigliabile. Fantavoto 4.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile