Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Udinese, il Bologna e la Premier League seguono Kristensen ma i friulani fanno muro

Udinese, il Bologna e la Premier League seguono Kristensen ma i friulani fanno muro TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 luglio 2025, 17:08Serie A
di Niccolò Righi

Thomas Kristensen è diventato l’uomo mercato dell’Udinese. Il centrale danese classe 2003, rivelazione della scorsa stagione, è corteggiato in Italia e all’estero. Il Bologna lo segue con attenzione, ma la concorrenza è forte: Bournemouth, Wolverhampton e Nottingham Forest sono da tempo sulle sue tracce, così come diversi club della Bundesliga. A gennaio i Wolves avevano messo sul tavolo un’offerta da 15 milioni, rispedita al mittente. La valutazione ora potrebbe essere più alta.

L’Udinese, però, vorrebbe trattenere Kristensen per non compromettere ulteriormente l’equilibrio difensivo, già scosso dalla partenza di Jaka Bijol, passato al Leeds. Il solo arrivo a parametro zero di Nicolò Bertola dallo Spezia non può bastare. Ecco perché Gino Pozzo si muove su più fronti, valutando anche un possibile ritorno a sorpresa: Rodrigo Becao, ex colonna difensiva bianconera, oggi al Fenerbahçe, è reduce da un grave infortunio al legamento crociato ma resta un’opzione sul taccuino della dirigenza. Per sostituire Bijol, la dirigenza valuta anche Jay Idzes, difensore del Venezia e nazionale indonesiano.

Nel frattempo, si cerca una soluzione per Lautaro Giannetti, in uscita. I contatti con il Talleres si sono arenati, e il club argentino ora vira su Juan Escobar, svincolato dal Castellón. Il tecnico Runjaic ha invece confermato Christian Kabasele, 34 anni, rinnovandogli il contratto fino al 2027. Il belga sarà il leader silenzioso dello spogliatoio e riserva di esperienza. Lo scrive il Messaggero Veneto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile