Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Udinese, Karlstrom sfida la Juve: "All'andata eravamo un po' troppo nervosi"

Udinese, Karlstrom sfida la Juve: "All'andata eravamo un po' troppo nervosi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:23Serie A
di Ivan Cardia

Arrivato in Italia da campione sì, ma di Polonia, Jesper Karlström è diventato un titolare indiscusso dell’Udinese, che nella prossima giornata di campionato affronterà la Juventus: “Tutto questo spazio? A dire la verità non me l’aspettavo - confessa a Tuttosport -. È stata una buona annata, sono contento delle mie prestazioni e di quelle dei miei compagni”.

Nel corso dell’intervista, Karlstrom racconta cosa gli abbia dato Runjiac, che aveva sfidato in Polonia, per portarlo a Udine - “Niente di particolare, ho subito detto di sì” -, per poi soffermarsi sul campionato della squadra friulana: “Forse non meritavamo di perdere alcune delle ultime partite, ma ci siamo guadagnati questa posizione. Quello italiano è un campionato complesso e competitivo, in ogni stadio c’è una bolgia incredibile. San Siro è emozionante, tra quelli che colpiscono di più ci metto anche il Maradona. Ma nessuno batte Marassi”.

L’Inter è la squadra che lo ha impressionato di più: “Per me sono favoriti per la Champions”. Nel futuro immediato c’è la Juventus: “All’andata abbiamo perso 2-0, ma con tante occasioni. Hanno ottimi giocatori, ma sono sincero: quando li abbiamo affrontati eravamo un po’ troppo nervosi. Giocatori? Mi piacciono molto Thuram e Locatelli. Ce la giocheremo a viso aperto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile