Udinese, manca qualcosa in avanti? Runjaic: "Magari qualche ufficialità arriverà a breve"

"Prima di tutto siamo contenti di poter cominciare a giocare in campionato, abbiamo già giocato la prima gara ufficiale fornendo una prestazione solida contro la Carrarese". Inizia così la conferenza stampa di Kosta Runjaic, tecnico dell'Udinese che lunedì sfiderà l'Hellas Verona in occasione della prima giornata della nuova Serie A.
"Ovviamente l'Hellas Verona - prosegue il mister bianconero - è un altro livello, la preparazione è stata intensa e lunga, dobbiamo portare ora in campo quanto fatto in allenamento. Vogliamo cominciare con il piede giusto, per riuscirci dovremo fare molto, giocando bene e reagendo agli attacchi del Verona. La scorsa stagione appartiene al passato, non vorrei spenderci troppe parole, un buon inizio in generale fa bene, abbiamo cominciato bene l'anno scorso e abbiamo avuto anche un po' di fortuna, la fortuna però la si cerca".
L'Udinese arriva a questa sfida con qualche carenza, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo che necessita certamente di rinforzi. Runjaic si esprime così sul tema: "Abbiamo Davis, Bayo e Iker Bravo, tre ragazzi che sanno cosa bisogna fare e ci puntiamo. Stiamo cercando nuovi ragazzi, magari qualche ufficialità arriverà a breve, ma anche se fosse lunedì non avrebbero potuto esserci, però per il fine settimana dopo vogliamo essere pronti".
