L'ex Lazio Piscedda non ha dubbi: "Non scambierei mai l'attacco biancoceleste con il Sassuolo"

Ai microfoni di Radio Laziale, a due giorni dalla sfida tra Sassuolo e Lazio, è intervenuto l'ex difensore Massimo Piscedda. Queste le sue parole sulla gara che attende Sarri e i suoi: "La Lazio sembra aver preso la strada giusta per replicare a Sassuolo. I neroverdi non mi sembrano pericolosi, devono adattarsi alla categoria. I pericoli sono sempre dietro l'angolo, ma se si continua a migliorare credo che ce la farà a vincere".
Sui singoli della Lazio, Piscedda ha aggiunto: "Cataldi? È meno incontrista di Rovella, ma ha più qualità. Cambia poco tra i due. Poi se il Sassuolo alza il ritmo Rovella diventa più utile, ma se la Lazio farà la partita con Cataldi si va a nozze. Per vedere Isaksen al top servirà ancora un po', dovrà fare una mini-preparazione per recuperare la forma, quindi penso che lo troveremo al 100% dopo il derby, anche se ha grande fisicità e non mi stupirebbe rivederlo al massimo anche per la stracittadina".
Infine attacchi a confronto: "Se scambierei i nostri attaccanti con quelli del Sassuolo? No, sono tutti buoni attaccanti, ma non hanno dei grandi giocatori. Berardi è quello più forte, ma viene da un campionato di Serie B. Sono entrambi due buoni attacchi, quello della Lazio è più rodato e ha più fiducia in Serie A. Se dovessi comporre un tridente? Berard-Zaccagni-Castellanos".
