Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Vaciago: "Bollare Chiesa come fragile mi sembra ingeneroso. Stia attento a Yildiz"

Vaciago: "Bollare Chiesa come fragile mi sembra ingeneroso. Stia attento a Yildiz"TUTTO mercato WEB
martedì 9 gennaio 2024, 06:05Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Guido Vaciago Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00

Nel suo intervento a TMW Radio, il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, ha parlato anche di Federico Chiesa: "Ci sono giocatori che per colpa degli infortuni compromettono la propria carriera perché non hanno la continuità giusta. Per dirlo di Chiesa dobbiamo aspettare. Ha una sua fragilità ma è anche un anno che ha questi problemi. Aspettiamo che questo si ripeta per più stagioni per dire che è un calciatore fragile. Quando ha giocato è sempre stato uno dei migliori, come contro la Salernitana in Coppa Italia.

Lui deve fare i conti con Yildiz più che con gli infortuni. Se il ragazzo continua così rischia di giocare anche quando Chiesa starà bene. Per Chiesa questi 5-6 mesi saranno fondamentali per non perdere il posto da titolare. Bollare Chiesa come un fragile mi sembra ingeneroso. In questo momento lo stop più preoccupante è quello di Rabiot, che non ha un sostituto. Discorso simile lo possiamo fare per Locatelli. Ieri Nicolussi ha fatto bene ma con Locatelli è diverso. I bianconeri hanno più problemi a centrocampo che in avanti”.

Che cosa bisogna aspettarsi dal mercato?
“La Juventus sostiene di non avere denaro per chiudere operazioni. Allegri, poi, non vuole rompere gli equilibri. Io credo, però, che se ci sarà un’occasione per il centrocampo verrà colta. Sappiamo che ci sono tanti nomi ma per ora ogni trattativa sembra avere un difetto. Verrà chiusa nelle prossime ore l'opèrazione per Djalo. È fermo da marzo per un problema al crociato e quindi, essendo un punto interrogativo, potrebbe finire la stagione nella Next-Gen”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile