Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Valentin Carboni nel mirino della Lazio: i biancocelesti lo seguono per l'estate

Valentin Carboni nel mirino della Lazio: i biancocelesti lo seguono per l'estateTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 aprile 2024, 19:00Serie A
di Simone Lorini

Il Tempo di oggi parla anche di Valentin Carboni e dell'interesse della Lazio nei confronti del giovane esterno argentino. Di proprietà dell'Inter, il classe 2005 si è messo in mostra quest'anno in prestito al Monza. Da dicembre è diventato un punto fermo della squadra di Palladino, totalizzando 773' su 839' totali in campionato.

I 2 gol e 4 assist messi a segno si sommano a giocate di alta qualità e intelligenza tattica che lo rendono uno dei giovani talenti della Serie A da seguire con maggiore attenzione. Rispetto a un anno fa il suo valore è schizzato alle stelle - si aggira intorno ai 15 milioni di euro - e dall'ultima sosta è entrato anche nel giro della Nazionale argentina di Lionel Scaloni.

L'argentino potrebbe anche essere inserito nell'affare con il Genoa per Albert Gudmundsson, obiettivo vero e proprio dei meneghini. Ancora non ci sono stati contatti tra l’Inter e il Genoa ma una volta conquistato lo scudetto i nerazzurri tenteranno l’affondo decisivo per cercare di anticipare la concorrenza (soprattutto quella inglese del Tottenham). Il cartellino dell'argentino sarebbe fondamentale per abbassare in modo sostanziale le prese del Grifone, che già in inverno per l'islandese chiedevano circa 30 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile