Venezia, Di Francesco: "Il mercato aperto rovina le prime giornate. Pohjanpalo è il nostro leader"

Tra pochi minuti scenderanno in campo Venezia e Torino, match che aprirà la terza giornata di Serie A. Dopo aver giocato le prime due in trasferte, questa sfida segna l'esordio in campo per i lagunari che sono a caccia della prima vittoria, dopo aver strappato il primo punto con la Fiorentina.i Di Francesco si schiera con il 3-4-2-1. Davanti a Joronen, l'unica novità è Svoboda che prende il posto di Altare. Anche a centrocampo c'è solo un volto nuovo rispetto alla sfida pareggiata con la Fiorentina ed è quello di Nicolussi Caviglia. In avanti c'è l'esordio di Pohjanpalo che sarà supportato da Ellertsonn e Oristanio.
Nel prepartita, ai microfoni di DAZN, ha parlato Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia. Queste le sue parole.
"E' emozionante giocare la prima al Penzo, spero che daremo grandi soddisfazioni perché vedo un pubblico caloroso che spero ci sostenga fino alla fine. Non mi piace il discorso di avere il mercato aperto in queste prime giornate, va a rovinare l'atmosfera che si crea prima di una gara".
Quale insegnamenti ha tratto da queste prime uscite?
"Non ho visto due partite differenti, è cambiato solo il risultato. Con la fiorentina abbiamo difeso meglio, nella fase di costruzioni possiamo fare meglio, anche se siamo in crescita".
Quanto è importante il rientro di Pohjanpalo?
"E' il nostro leader, mi auguro che il campo possa dare una risposta positiva in questa gara".
