Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Bari, per l’attacco si pensa anche a Anthony Partipilo del Parma

Bari, per l’attacco si pensa anche a Anthony Partipilo del ParmaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:04Serie B
di Lucio Marinucci
fonte Luca Esposito

Il Bari si appresta a ripartire dopo i una stagione alquanto deludente. Il nono posto dell’ultima Serie B ha lasciato amarezza negli animi dei tifosi e ha portato automaticamente alla mancata conferma di Moreno Longo. Ecco allora che i biancorossi si sono fiondati su Fabio Caserta, il quale sta improntando il mercato insieme alla dirigenza per allestire una squadra su misura per le sue richieste.

Uno degli obiettivi principali dei galletti è quello di rimpolpare l’attacco, dal momento che nell’ultimo campionato i gol segnati sono stati appena 41, mentre il miglior marcatore è stato Kevin Lasagna, autore di 7 reti.
Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione uno dei profili individuati per rafforzare il pacchetto offensivo è quello di Anthony Partipilo, di proprietà del Parma e reduce dall’avventuriero in prestito al Frosinone, sempre in Serie B.

Con i ciociari non è andata troppo bene, dato che in 25 presenze totali sono arrivati solo 3 gol. Numeri non all’altezza delle sue qualità anche per colpa di alcuni problemi al piede che lo hanno tenuto lontano dal campo per alcune settimane. La speranza del Bari sarebbe chiaramente quella di riportare il giocatore sugli standard dell’avventura alla Ternana, dove in due anni fece sfaville tra B e C.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile