Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Proposta a sorpresa dalla Serie A per Kurzawa: c'è l'offerta del Cagliari. I dettagli

Proposta a sorpresa dalla Serie A per Kurzawa: c'è l'offerta del Cagliari. I dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 20:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Layvin Kurzawa è attualmente svincolato dopo l'esperienza al Boavista e potrebbe approdare in Serie A. Il terzino francese infatti, che in passato è stato spesso attenzionato anche dalle big del nostro Paese, è finito nel mirino del Cagliari, che gli ha proposto un contratto della durata di un anno, con un'opzione per estenderlo fino al 2027. A riportarlo è Le Parisien.

Nel corso della sua carriera il terzino sinistro vanta 154 presenze e 14 gol con il PSG, 97 gettoni e 9 reti con il Monaco, 6 apparizioni e 2 centri con il Fulham e 4 incontri con il Boavista. Inoltre è sceso in campo 13 volte con la Francia, segnando un gol, 5 con l'Under 21, con 3 reti all'attivo, 2 con l'Under 20 e 8 con l'Under 19. I trofei in bacheca sono davvero tantissimi, a cominciare da una Ligue 2 con il Monaco e proseguendo con 5 Ligue 1, 4 Coppe di Lega Francese, 5 Coppe Francesi e 6 Supercoppe Francesi.

Fabio Pisacane ha bisogno di un profilo di esperienza per il suo Cagliari, desideroso di ottenere un'altra salvezza. Il tecnico che l'anno scorso guidava la Primavera rossoblù accoglierebbe di buon grado l'arrivo del classe '92 nato a Frejus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile