Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Benevento, Scognamillo resta: respinto l'assalto del Catania

Benevento, Scognamillo resta: respinto l'assalto del Catania TUTTOmercatoWEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
Oggi alle 17:56Serie B
Il club giallorosso considera il difensore un punto fermo del progetto e ha chiuso le porte a una possibile cessione. Ora l'obiettivo è affiancargli un altro centrale di livello.

Stefano Scognamillo non lascerà il Benevento. Il club giallorosso ha infatti respinto il tentativo del Catania, che nelle ultime settimane aveva manifestato interesse per il difensore con l'obiettivo di farne il leader della propria retroguardia.

La risposta della società è stata netta: il centrale italo-russo, legato al Benevento da altri due anni di contratto, è considerato un elemento imprescindibile del progetto tecnico e non è sul mercato.

Anziché valutare una sua cessione, la dirigenza è al lavoro per rinforzare ulteriormente il reparto arretrato, cercando un difensore di categoria da affiancare proprio a Scognamillo in vista della prossima stagione. Lo riporta calciobenevento.it.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile