Carrarese, accordo con il Pisa per Bonfanti. La situazione

Carrarese a caccia di rinforzi per l'attacco. Nel mirino c'è Nicholas Bonfanti del Pisa, rientrato in Toscana dopo i sei mesi passati in prestito al Bari sul finire della scorsa stagione: il giocatore è fuori dal progetto tecnico di mister Alberto Gilardino, e Carrara potrebbe rappresentare una buona opportunità. C'è l'accordo tra i club, ma mancano ancora dei dettagli da limare. E sullo sfondo potrebbero esserci Mantova e Spezia. Lavori in corso. La Carrarese prova ad accelerare per Bonfanti...
Intanto ieri Alberto Gilardino, tecnico del Pisa, ha parlato così in sala stampa - come riportato dal Corriere di Romagna - dopo il successo in Coppa Italia ai rigori contro il Cesena: "Credo che sia stata una partita abbastanza equilibrata, sbloccata da alcune situazioni nel secondo tempo. Mi ricordo la traversa del Cesena, così come l'occasione nostra con Nzola. Abbiamo sofferto soprattutto costruendo dal basso e perso qualche pallone di troppo, mostrando poca lucidità in quelle situazioni.
Per quanto riguarda l'impegno dei ragazzi, la disponibilità, la corsa e l'atteggiamento, hanno fatto una prova importante. Conosco i ragazzi da un mese e mezzo e questo è un segnale forte, che hanno loro dentro al gruppo e dobbiamo mantenerlo per tutta la stagione".
