Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Padova sogna un altro colpo a effetto: idea Massimo Coda per rinforzare l'attacco

Il Padova sogna un altro colpo a effetto: idea Massimo Coda per rinforzare l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
Oggi alle 14:34Serie B
di Tommaso Maschio

Il Padova dopo aver incassato negli ultimi giorni 1,5 milioni di euro grazie alla cessione di Delli Carri al Monza e alla percentuale sulla rivendita di Giovanni Leoni - ceduto dal Parma al Liverpool per 35 milioni di euro – è pronto a investire sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di mister Andreoletti.

In difesa è ormai certo l’arrivo dello svincolato Filippo Sgarbi, classe ‘97 reduce da una stagione non esaltante a Cosenza, ma con ben 137 presenze in Serie B sulle spalle. Il centrale si è allenato in questi giorni con il club e ha convinto il tecnico biancoscudato tanto che dovrebbe essere a disposizione per l’esordio in campionato contro l’Empoli.

In avanti invece si cerca un grande colpo dopo quello del Papu Gomez. Come riporta La Gazzetta dello Sport nelle scorse settimane si era parlato molto di Luca Moro del Sassuolo, che è cresciuto nel vivaio patavino, mentre nelle ultime ore si sta riflettendo sul profilo dell’esperto Massimo Coda attualmente in forza alla Sampdoria. Una trattativa non facile visto l’alto ingaggio del classe ‘88 anche se nulla al momento può essere escluso con il direttore sportivo Massimo Mirabelli che potrebbe piazzare un altro colpo a effetto dopo aver portato il campione del mondo argentino nella città del Santo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile