Catanzaro, ancora un no dal Sassuolo per Iannoni. Ma Polito continua il pressing

Il Catanzaro non perde di vista il profilo di Edoardo Iannoni del Sassuolo nonostante dal club emiliano sia arrivata ancora una chiusura alla cessione in prestito del giocatore. Il direttore sportivo Ciro Polito, che l’aveva trattato anche lo scorso anno quando era al Perugia salvo poi alzare bandiera bianca dopo l’inserimento dei neroverdi, lo considera il giusto profilo per sostituire l’infortunato Pompetti e per questo proverà fino all’ultimo a porlo in giallorosso come riferito dalla Gazzetta del Sud.
L’alternativa per quel ruolo potrebbe essere rappresentata da Simone Bastoni, giocatore tuttofare – che può agire anche da mezzala ed esterno – in forza al Cesena. Oppure una sorpresa simile a quel Mattia Liberati prelevato dal Milan.
In uscita invece si cerca una sistemazione per l’esterno offensivo Giovanni Volpe, con una chiacchierata con la Salernitana che non ha dato frutti e altre squadre di Serie C interessate al profilo, mentre per l’attaccante Tommaso Biasci, che salterà le prime due gare di campionato per squalifica, c’è sempre il Benevento in agguato.
