Palermo, incertezza Magnani. Il club valuta un sostituto: idea Vogliacco del Genoa

In casa Palermo continua a tenere banco la situazione legata al centrale Giangiacomo Magnani, arrivato lo scorso gennaio dall’Hellas Verona e diventato immediatamente un perno della difesa rosanero. Come si legge sul Giornale di Sicilia il calciatore attualmente è indisponibile per alcuni problemi personali e nei prossimi giorni dovrebbe sciogliere le riserve sul proprio futuro con il classe ‘95 che potrebbe anche chiedere di lasciare la Sicilia qualora non dovessero esserci le condizioni per la sua permanenza – che non sono legate ad aspetti tecnici o fisici – e dunque costringere il club a intervenire nuovamente sul mercato.
L’arrivo di Davide Veroli dal Cagliari infatti in questo caso non basterebbe, con il giocatore che viene visto come l’alter ego di Ceccaroni sul centrosinistra, o sulla corsia mancina. Per questo fra i profili valutati dalla dirigenza rosanero c’è anche quello di Alessandro Vogliacco in uscita dal Genoa.
Il classe ‘98 infatti non rientra nei piani del tecnico Patrick Vieria, tanto che lo scorso gennaio si trasferì in prestito al Parma dove giocò 10 gare da titolare, e per questo potrebbe partire alla volta del capoluogo siciliano per un nuovo capitolo della sua carriera. Il suo arrivo però è legato al futuro di Magnani e dunque solo nei prossimi giorni potrebbe esserci o meno un’accelerazione nelle trattative.
