Cesena, Mignani: "La Sampdoria è ferita. Presto per stilare classifiche"

Michele Mignani, tecnico del Cesena, ha presentato la gara in programma domani in casa della Sampdoria, valida per la 3ª giornata del campionato di Serie B.
“È presto per stilare giudizi e classifiche - si legge su TuttoCesena -. La Samp è ferita, ha fatto due partite difficili da decifrare, ma avranno un sussulto d’orgoglio. Non aver fatto bene bene nelle prime due partite è un condizionamento o un trascinarsi del campionato dello scorso anno, per loro, ma per valori potrebbero anche puntare a vincere il campionato.
I Nazionali? La convocazione in Nazionale porta sempre benefici. I ragazzi li ho trovati tutti bene, già rientrati in gruppo e a disposizione per domani.
Castagnetti? È il giocatore arrivato nelle migliori condizioni tra quelli del mercato estivo. È un giocatore che quando parla dice cose giuste, che ha alle spalle partite importanti e sono strafelice che si sia unito a questo gruppo che trovo sano.
Sulle palle inattive, poi, spiega: “Al di là della struttura fisica proveremo ad adottare delle strategie per anticipare: nel calcio quando lavori su tante cose, alcune non riescono. In queste situazioni non parlarne è la cosa migliore”.
