Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

Novara, Ranieri: "Qui c'è una società seria. I playoff sono ora il nostro obiettivo"

Novara, Ranieri: "Qui c'è una società seria. I playoff sono ora il nostro obiettivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 10:49Serie C
di Claudia Marrone
Ascolta il podcast
TMW Radio / A Tutta C
00:00
/
00:00

"Dispiace non si sia ancora riusciti a portare a casa una prima vittoria stagionale, che potrebbe darci anche una spinta morale in più, ma stiamo lavorando bene: il mister è molto preparato, molto bravo e sicuramente arriverà presto. C'è poi da sottolineare, e lo dico perché da molti anni faccio questo girone, che ci sono squadre sempre più preparate: magari ci sono meno giocatori di spessore, ma il livello delle squadre è alto. E credo che questo anno si vedrà una classifica corta": esordisce così, nella giornata di ieri a TMW Radio, nel corso della trasmissione A Tutta C, il centrocampista del Novara Roberto Ranieri.

Che ha poi fatto una possibile previsione del raggruppamento: "Ogni anno il Vicenza appare da subito la favorita, ma questo anno vedo nell'Union Brescia una grossissima rosa con molti giocatori di spessore, secondo me se lo giocheranno loro due. La terza forza del campionato, il Cittadella, invece sembra in difficoltà. E attenziona al Lecco, sarà una squadra da tenere d'occhio".

In conclusione - ricordando che per ascoltare l'intervento integrale del giocatore è possibile ascoltare il podcast in calce - una nota sul Novara: "Sicuramente i playoff sono un obiettivo, che è sfumato l'anno scorso. Qui abbiamo un società seria, che vuole aumentare sempre di più il livello della rosa di anno in anno, senza buttare via soldi come stanno facendo tante società che poi durano uno o due anni e dopo non riescono più a iscriversi, facendo i giusti gradini poter arrivarsi a giocare un campionato di un ottimo livello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile