Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella, Angeli: “Dobbiamo ritrovare la fame perduta. Spezia? Squadra costruita per la A"

Cittadella, Angeli: “Dobbiamo ritrovare la fame perduta. Spezia? Squadra costruita per la A"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 15 febbraio 2024, 12:49Serie B
di Tommaso Maschio

Il difensore del Cittadella Matteo Angeli ha parlato dalle colonne de Il Mattino di Padova in vista della sfida contro lo Spezia in programma nel prossimo turno dove con tutta probabilità scenderà in campo da titolare viste le assenze di Negro e Pavan: “Non so ancora quali scelte farà il mister, ma io cercherò di farmi trovare pronto. - esordisce il centrale – Frare, Negro e Pavan sono tre signori difensori ed è facile trovarsi bene con loro. Con il primo facciamo spesso gli esercizi assieme in allenamento e l’affinità c’è per forza di cose”.

Spazio poi all’andamento negativo dell’ultimo periodo: “Il calcio è così a volte gira tutto bene a volte meno, in questa fase stiamo subendo troppi gol anche se contro il Parma abbiamo dato segnali importanti a differenza di Brescia e Ternana in cui siamo mancati nell’atteggiamento. Se ritroveremo la fame che cui ha sempre contraddistinto torneremo a fare risultato”.

Infine un pensiero allo Spezia prossimo avversario: “Sono messi male in classifica, ma sono una squadra costruita per la Serie A e non va dimenticato. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per ragioni diverse, noi vogliamo tornare ad avere la classifica di cinque o sei giornate fa perché abbiamo tutte le capacità per tornare in quella posizione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile