Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Cittadella, Venturato: "Gioia immensa giocarsi la Serie A per il quinto anno consecutivo"

Cittadella, Venturato: "Gioia immensa giocarsi la Serie A per il quinto anno consecutivo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 06 maggio 2021 11:42Serie B
di Luca Bargellini

Prima della partenza per Ascoli Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole riportate da TrivenetoGoal.it: “C’è una gioia immensa, riuscire per il quinto anno consecutivo la possibilità di giocarsi la Serie A sicuramente è un risultato straordinario. C’è gioia ed entusiasmo, questa squadra ha fatto qualcosa d’importante per se stessa, per i tifosi e per l’ambiente. C’è da ringraziare tutti, dallo staff ai giocatori. Dobbiamo rimanere con la testa giusta, vivendo bene questo momento e cercando di saperlo interpretare. L’Ascoli si gioca tantissimo e dobbiamo riuscire a stare dentro una partita durissima, dobbiamo mantenere il nostro atteggiamento per arrivare ai playoff con la testa giusta e con la rosa a disposizione nei suoi giocatori cardine. Dobbiamo giocarci la partita perché farà di tutto per farlo".

La vicenda di D’Urso: "In questo momento preferisco non parlarne".

Sulla condizione della squadra: "Cassandro e Tsadjout sono rientrati contro l’Entella, Benedetti e Tavernelli che restano ai box. Benedetti ha un’infiammazione al tallone, bisogna aver pazienza perché è un problema di non facile soluzione. Tavernelli è migliorato molto, vediamo la prossima settimana. Rientra Camigliano ma viene fermato per un turno dal Giudice sportivo Gargiulo".

Sul 4-3-2-1: "E’ un’opportunità che mi danno i calciatori e dobbiamo saperlo usare al momento giusto. Molti giocatori di questa rosa hanno capacità d’inserimento, dobbiamo utilizzarli nel modo giusto".

Sulla corsa al secondo posto: "La Salernitana vincendo a Lignano si è messa in una condizione di privilegio, Lecce e Monza sono in corsa. Se la Salernitana non sbaglia in queste due partite ha la possibilità di andare direttamente in Serie A”.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Hakimi verso il PSG: le mosse dell'Inter. E quelle del Milan
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000