Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Reggiana, sirene dalla C per Marras. Se lo contendono Vicenza e Catania

Reggiana, sirene dalla C per Marras. Se lo contendono Vicenza e CataniaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
ieri alle 18:04Serie B
di Lucio Marinucci
fonte Ivan Cardia

Manuel Marras ha compiuto gli anni appena tre giorni fa, spegnendo 32 candeline sulla propria torta. Per un calciatore significa che il grosso della carriera è già stato vissuto e che restano da scrivere gli ultimi capitoli del romanzo. Il tempo del resto non prova nostalgia, ma ciò non va preso come un peso, ma bensì come un dono.

Lo stesso Marras del resto si avvia alle ultime stagioni del suo percorso da calciatore, ma proprio per questo lo stimolo per far meglio può crescere ulteriormente. L’esterno mancino ha vissuto l’ultimo anno in B con la Reggiana, essendo approdato in Emilia la scorsa Estate. Le statistiche riportano di 28 partite in campionato, di cui 19 da titolare, accompagnate da un solo assist.

Dati che presuppongono una voglia di riscatto per il diretto interessato, il quale nel corso degli anni ha dimostrato di saper essere spesso determinante anche a livello di tabellino.
Ad ogni modo la sua permanenza a Reggio Emilia in questo momento è tutt’altro che scontata e a tal proposito, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, su di lui ci sarebbero due squadre di Serie C. Parliamo del Vicenza, reduce dal secondo posto nel Girone A, e del Catania, determinato a dimostrare il proprio valore dopo un soddisfacente cammino nel Girone C.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile