Coda, numeri da record: con il gol di ieri va a segno da 9 stagioni consecutive in B

Massimo Coda ha messo subito le cose in chiaro anche alla Sampdoria: arrivato nel corso dell'estate in maglia blucerchiata, nell'esordio in campionato di ieri sera contro il Frosinone ci ha messo appena 67 minuti a mettere la sua firma, decisiva nel 2-2 finale.
Una rete che non solo lo aiuta a presentarsi bene ai suoi nuovi tifosi - pure se ieri giocava in trasferta - ma che gli permette anche di continuare a coltivare numeri da record in carriera (CLICCA QUI per la classica marcatori del torneo cadetto). Con la rete di ieri infatti, Coda va a segno in maniera consecutiva da 9 stagioni in Serie B, una categoria dove è attualmente il principe del gol fra i giocatori in ancora in attività grazie alle sue 128 reti.
Se guardiamo la classifica marcatori di tutti i tempi poi, vediamo che il classe '88 si trova ora in quinta posizione, ma a sole 7 lunghezze dalla bandiera del Vicenza Stefan Schwoch, che mette tutti in fila, almeno per ora, con le sue 135 reti realizzate. Più vicini ed a portata di sorpasso gli altri giocatori che lo precedono in questa speciale graduatoria: Giovanni Costanzo è a quota 130, Andrea Caracciolo a 132, e infine Daniele Cacia a 134 reti.
