Buscè saluta il Rimini: "Annata ricca di soddisfazioni, grazie a tutti voi"

Dopo la fine della stagione e l’annuncio ufficiale del divorzio con il Rimini FC, Antonio Buscè ha affidato il suo commiato a una nota diffusa dall’ufficio stampa del club romagnolo.
Un messaggio sentito, che ripercorre un’annata ricca di soddisfazioni, culminata con i 53 punti in campionato e la conquista della Coppa Italia: “È stato un anno ricco di soddisfazioni - ha esordito l'allenatore -, 53 punti conquistati sul campo e vittoria della Coppa Italia, mi porterò sempre nel cuore tutto questo!”.
Buscè ha voluto ringraziare con gratitudine i tifosi, la città, la società e tutti i collaboratori: “Grazie a voi tifosi che ci avete sempre sostenuto ovunque, grazie alla città di Rimini. Grazie al club Rimini FC. Grazie alla proprietà ed alla dirigenza per la fiducia che mi hanno mostrato fin dal primo momento”.
Parole di grande affetto anche per squadra e staff: “Grazie ai miei ragazzi, è stato un onore condividere con voi lo spogliatoio, ed infine grazie allo staff tecnico e sanitario. Grazie a tutte le persone della società che sono dietro le quinte ma che hanno dato il loro contributo, grazie di cuore ai magazzinieri. Grazie a tutti voi!”, ha concluso.
