Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Empoli, Shpendi e l'esultanza da ex: "C'era la mia famiglia in tribuna e mi è venuto spontanea"

Empoli, Shpendi e l'esultanza da ex: "C'era la mia famiglia in tribuna e mi è venuto spontanea"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:49Serie B
di Tommaso Maschio

“L’anno scorso a Carrara mi sono trovato benissimo con tutto l’ambiente, dallo staff ai compagni fino ai tifosi anche extra campo, e non volevo mancare di rispetto a nessuno, ma in tribuna c’era la mia famiglia e in quel frangente mi è venuto spontaneo esultare”. L’attaccante dell’Empoli Stiven Shpendi torna così. Come riporta La Nazione, sull’esultanza nel derby dello scorso turno di campionato contro una squadra in cui ha giocato per sei mesi nella passata stagione spiegando l’inusuale gesto da ex.

“Sono soddisfatto perché il mio gol ha aiutato la squadra a rimettersi in partita, però nel momento in cui siamo stati bravi a ribaltarla dovevamo essere più cattivi e portarla a casa. - prosegue l’albanese – C’è rammarico per quel gol preso alla fine, dovevamo essere più bravi”.

Il classe 2003 poi parla di questo avvio di stagione e sottolineato cosa manca all’Empoli per svoltare: “Siamo un gruppo nuovo e stiamo crescendo pian piano. Dobbiamo essere più costanti, perché ci sono momenti in cui riusciamo a fare le cose che vogliamo, altri invece dove accusiamo cali di tensione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile