Il Bari pensa a un grande ritorno: dirigenza al lavoro per lo svincolato Castrovilli

A distanza di otto anni dall’addio per approdare alla Fiorentina, il centrocampista Gaetano Castrovilli potrebbe fare ritorno a casa e vestire nuovamente la maglia biancorossa del Bari, club in cui è cresciuto e ha esordito fra i professionisti.
Il classe ‘97 è infatti svincolato dopo un’annata in cui si è diviso fra Lazio, 10 presenze, e Monza, 12 gare, senza riuscire a incidere e mostrare quel talento che aveva convinto il club viola a puntare su di lui dopo appena 10 presenze in Serie B con il Bari. La dirigenza pugliese, come riferito da Sky Sport, in queste ore sta lavorando per trovare un accordo che possa consentire al giocatore di rimettersi in gioco in una piazza che lo conosce e dove sarebbe accolto a braccia aperte. Nelle prossime 48 ore potrebbe arrivare la fumata bianca.
Castrovilli è reduce da tre stagioni condizionate da problemi fisici che non gli hanno permesso di giocare con continuità come dimostrano i numeri: 26 presenze e due gol nel 2022/23 e sei presenze, con un gol, nel 2023/24 con la maglia della Fiorentina prima appunto della scorsa stagione divisa fra biancoceleste e biancorosso.
