Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Sassuolo, possibilità per la trequarti: piace Colpani in prestito con diritto di riscatto

Sassuolo, possibilità per la trequarti: piace Colpani in prestito con diritto di riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:28Serie A
di Andrea Losapio

Il Sassuolo è pronto a puntare Andrea Colpani per la propria trequarti. Il giocatore, dopo il prestito alla Fiorentina, è tornato al Monza, dove ha disputato anche la sfida di Coppa Italia contro il Frosinone. I brianzoli hanno sempre chiesto l'obbligo di riscatto visto che i viola non lo hanno fatto dopo una stagione deludente, ma ora potrebbero cambiare idea.

Insomma, un prestito con diritto sarebbe visto di buon occhio, con una valutazione totale di poco inferiore ai nove milioni di euro. Nelle ultime settimane ci sono stati diversi interessamenti sul giocatore, come il Torino che però non aveva intenzione di inserire un obbligo che non fosse condizionato a obiettivi non troppo semplici, così come la Cremonese che, però, sarebbe visto come un passaggio indietro nella propria carriera dall'esterno offensivo, finito negli scorsi anni nel mirino di Inter, Juventus e Roma. Nelle prossime due settimane si troverà una soluzione, ma Sassuolo potrebbe essere la scelta giusta anche se in un ruolo simile a quello di Berardi.

Nicolas Burdisso, direttore sportivo del Monza, nei giorni scorsi aveva parlato così dei calciatori che rimangono sul mercato. "Qualcuno ha chiesto di andare via? Tutti gli elementi del gruppo hanno detto chiaramente di volersi allenare al meglio per il Monza e poi valutare se dovesse arrivare qualche opportunità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile