Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Lecce, Baroni: "Fiducioso per Coda: al suo posto ci sarà Olivieri. Ternana? Potenziale importante"

Lecce, Baroni: "Fiducioso per Coda: al suo posto ci sarà Olivieri. Ternana? Potenziale importante"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 25 novembre 2021 16:19Serie B
di Luca Bargellini

Vigilia di campionato per il Lecce, atteso domani sera dall'anticipo della 14^ giornata di Serie B contro la Ternana al 'Via del Mare'. Marco Baroni, tecnico dei salentini, ha così presentato il match in conferenza stampa (fonte LecceNews24): "L'infortunio di Coda? Per quel che riguarda Massimo sono fiducioso che per la prossima gara possa essere disponibile, ma dobbiamo vedere, perché non vogliamo correre rischi. A Olivieri finita la gara nel Lazio ho detto che per me ha fatto bene, abbiamo fiducia in lui e in Pablo, sono calciatori che quando entrano in campo si fanno valere. Olivieri è un ragazzo che ha qualità e anche domani partirà titolare”.

Spazio, poi, ad un pensiero sulla Ternana di Cristiano Lucarelli: "La Ternana ha giocatori importanti, veloci e rapidi, sarà una partita difficile, ma dobbiamo affrontare queste gare, non voglio che si abbiano cali motivazionali, dobbiamo portare in campo i nostri valori e non mi aspetto battute d’arresto, gli episodi si indirizzano con la prestazione che si fa. La Ternana davanti ha un potenziale offensivo importante, sono bravi ad attaccare la porta da cross e la squadra ha molta vivacità con i quattro attaccanti che hanno una qualità che può mettere in difficoltà chiunque, dovremo essere bravi nella distanza e nello stare densi, corti e orientati".

Questo il suo pensiero sulla formazione: "Ho il dubbio se schierare Gargiulo dall’inizio, ha avuto un piccolo affaticamento, ma in quella posizione abbiamo un ragazzo che ha fatto benissimo, ci può essere un avvicendamento o un subentro in corso. Majer è molto severo con se stesso, sa che ci aspettiamo molto da lui, ma a Frosinone tutto il centrocampo non ha girato nel primo tempo e se un reparto non va bene anche i singoli ne risentono, ho scelto di sostituire lui, è stata una decisione che ho preso".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000