Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Dermaku: "Vittoria sul Pisa merito dei tifosi. Vicenza? Sarà avvelenato, guai a fare calcoli"

Lecce, Dermaku: "Vittoria sul Pisa merito dei tifosi. Vicenza? Sarà avvelenato, guai a fare calcoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 28 aprile 2022, 14:04Serie B
di Luca Bargellini

A due giorni dalla gara contro il Vicenza al 'Menti' che potrebbe regalare la matematica promozione in Serie A del Lecce, Kastriot Dermaku, difensore dei salentini, si è presentato in conferenza stampa. Ecco uno stralcio delle parole raccolte da PianetaLecce.it: "Il successo sul Pisa? I tifosi sono stati una spinta incredibile, ci hanno sostenuto per 95 minuti ed è stato fondamentale. Non è mai facile affrontare un ambiente così, quando in C giocava contro il Lecce e vedevo questo stadio facevo fatica ad impormi. È stato bellissimo fare tre punti con tutta quella gente sugli spalti.

La settimana di Pisa è stata abbastanza intensa, venivamo dalla sconfitta di Reggio Calabria e si sentiva la tensione dell'ambiente importante. Abbiamo lavorato così bene ed intensamente che sapevamo che avremmo dovuto vincere. Col sostegno dei tifosi e col lavoro ero molto sereno alla vigilia, però non sapevo se avrei giocato.

Il Vicenza? Non dobbiamo sottovalutare mai nessuna squadra, cerco di mettermi in testa questo. Sarà una partita difficilissima, ci aspetteranno avvelenati e dobbiamo vincere. Sarà una battaglia quindi l'importante è non pensare di aver fatto qualcosa perché non è così. L'errore più grande sarebbe vedere gli altri. Dobbiamo fare come col Pisa, dobbiamo scendere in campo sapendo che c'è da vincere. Guai a fare calcoli.”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile