Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arriva il report medico, il Lecce perde Dermaku: c'è la lesione del legamento crociato anteriore

Arriva il report medico, il Lecce perde Dermaku: c'è la lesione del legamento crociato anterioreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 dicembre 2023, 20:07Serie A
di Tommaso Bonan

Alla vigilia della gara contro la capolista Inter, arriva una brutta notizia per il Lecce di mister Roberto D'Aversa. Sono infatti arrivati gli esiti degli esami per Kastriot Dermaku, infortunatosi nelle ultime ore durante l'allenamento dei salentini: "L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Kastriot Dermaku si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico "Quarta Colosso " di Lecce, che ha evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con lesione del legamento crociato anteriore", recita il report medico ufficiale del club.

In attesa di capire gli eventuali tempi di recupero per Dermaku, queste le probabili formazioni della sfida tra i salentini e i nerazzurri:
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Arnautovic.
Allenatore: S. Inzaghi.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Gonzalez, Oudin; Strefezza, Piccoli, Banda.
Allenatore: D'Aversa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile