Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, shopping in Serie A. Oltre a Maric i calabresi puntano Dermaku del Lecce

Catanzaro, shopping in Serie A. Oltre a Maric i calabresi puntano Dermaku del LecceTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 gennaio 2024, 11:34Serie B
di Luca Bargellini

Quello all'opera in questo mercato di gennaio è Catanzaro che per continuare a coltivare sogni di gloria nell'altissima classifica di Serie B, sta puntando giocatori che oggi militano al piano di sopra. In Serie A. Com'è noto l'asse col Monza per l'acquisto da parte dei brianzoli di Panos Katseris (da capire se chiuderà o meno la stagione in Calabria) è caldo oramai da giorni. Operazione, questa, che potrebbe portare al 'Ceravolo' l'attaccante croato Mirko Maric alla corte di Vincenzo Vivarini. Questo, però, non è l'unico legame con la massima serie.

Stando, infatti, a quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, le attenzioni del ds giallorosso Giuseppe Magalini si sono posate per Kastriot Dermaku, centrale italo-albanese del Lecce ancora mai utilizzato in stagione da Roberto D'Aversa. Il giocatore nato a Scandiano, comune della provincia di Reggio Emilia, con il club salentino ha messo a referto 32 presenze in quattro anni (anche lo scorso anno la conta dei gettoni si è fermata ad uno). In precedenza ha vestito le maglie di Parma, Cosenza, Lucchese, Pavia e Melfi.

Ricordiamo che il torneo di Serie B riprenderà il weekend del 12-14 gennaio con la 20ª giornata, la prima del girone di ritorno. Questo il programma completo delle partite:

SERIE B, 20ª GIORNATA
Venerdì 12 gennaio
Ore 20:30 - Catanzaro-Lecco
Sabato 13 gennaio
Ore 14:00 - Bari-Ternana; Cittadella-Palermo; Como-Spezia; Modena-Brescia; Sudtirol-Feralpisalò
Ore 16:15 - Pisa-Reggiana
Domenica 14 gennaio
Ore 16:15 - Cremonese-Cosenza; Parma-Ascoli; Venezia-Sampdoria

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile