Roma, inserimento forte su Jonathan Rowe dopo il no di Sancho. Bologna a rischio beffa

Irruzione della Roma su Jonathan Rowe dell'Olympique Marsiglia, esterno d'attacco sul quale da diversi giorni c'è il Bologna: i rossoblù non hanno ancora avuto l'ok dal giocatore tuttavia, così l'inserimento della Roma potrebbe risolutivo, rivela Sky Sport. I giallorossi ci proveranno dopo il no ricevuto da Sancho e con l'esigenza di accontentare Gasperini con almeno due esterni, con il primo che dovrebbe essere Bailey.
In carriera, il classe 2003 vanta 149 presenze condite da 39 gol e 19 assist: nell'ultima stagione ha collezionato 28 presenze con 3 reti e altrettanti passanti vincenti. Con la maglia dell’Inghilterra U21, l’attaccante ha trovato 10 presenze e 3 reti.
Intanto le prossime ore potrebbero essere decisive per la definitiva fumata bianca su Leon Bailey, ormai vicinissimo alla Roma come confermato anche dal suo agente Craig Butler. Per Gasp si tratta di un’ottima soluzione per la fascia destra, rapido e con un buon piede. L’esterno dell’Aston Villa arriverà in prestito con la formula del prestito oneroso di 3 milioni e diritto di riscatto fissato a 20. Una soluzione sostenibile, che non necessita di una cessione eccellente e che potrebbe essere replicata anche nel caso di un’eventuale accelerazione per il terzino Tyrrell Malacia, proposto dal Manchester United.
