Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Segre: "Siamo 22 titolari e questa è la nostra forza. I tifosi? Sono da Serie A"

Palermo, Segre: "Siamo 22 titolari e questa è la nostra forza. I tifosi? Sono da Serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 ottobre 2023, 21:08Serie B
di Tommaso Maschio

“Il mister ha sempre dichiarato che in squadra ci sono 22 titolari, è questo il principale punto di forza del Palermo”. Così il centrocampista rosanero Jacopo Segre ha esordito ai microfoni di Livesicilia.it soffermandosi sull’atmosfera in casa palermitana in vista della sfida contro lo Spezia: “Come è già successo più volte, si può essere decisivi in una gara anche entrando nei minuti finali, ci sentiamo tutti protagonisti, siamo orgogliosi di fare parte di questo grande gruppo e siamo focalizzati sull’obiettivo. - continua Segre – Lo Spezia è un avversario con una rosa di assoluto valore, temibile, che viene dalla Serie A ed è reduce da tre risultati positivi. Tuttavia non vogliamo fermarci”.

Segre si è poi soffermato sull’apporto della tifoseria: “Avremo i nostri tifosi a spingerci che anche a Modena sono stati incredibili, sembrava di giocare in casa. Loro sono da Serie A e festeggiare assieme dopo una vittoria è una gioia indescrivibile. Daremo sempre tutto in campo per renderli orgogliosi di noi”.

La chiusura è sulla classifica: “Guardarla ora è inutile e sarebbe uno spreco di energie. Ci sono ancora 30 gare da giocare e novanta punti a disposizione, come sempre il campionato si deciderà a maggio quindi non è tanto importante la posizione occupata adesso, conta solo vincere la prossima gara”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile