Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus Women, Gama: "Da bambina pensavo a divertirmi, non di avere questa carriera"

Juventus Women, Gama: "Da bambina pensavo a divertirmi, non di avere questa carriera"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:04Calcio femminile
di Alessandra Stefanelli

Sara Gama ha detto addio al calcio giocato ieri sera all'Allianz Stadium. Al termine del match perso per 1-0 contro l'Inter, l'ormai ex difensora ha parlato così della sua lunga carriera e di questo momento nello specifico: "Le emozioni sono tante - ha esordito -, ho voluto abbracciare tutte le ragazze. Mi sono presa un po’ di tempo per salutare nel migliore dei modi. Non so se si può raccontare una serata del genere, racconterò sicuramente le emozioni che provate nel sentire il discorso delle mie compagne”.

Quanto è stato bello alzare un trofeo davanti a 14 mila persone…
"Giocare all’Allianz Stadium è stato bellissimo, abbiamo alzato un trofeo che vale tantissimo per noi. Da bambina pensavo a divertirmi, non pensavo di poter avere questa carriera".

Ti aspettavi tutto questo?
"Senza la passione e la voglia di divertirsi quando si è più piccoli sicuramente non arriva niente, quello è fondamentale. Ho avuto tanti momenti belli nella carriera, non potevo chiudere in una maniera migliore come accade quest’anno dopo aver vinto questo scudetto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile