Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cittadella, Pandolfi bomber da ripresa. Sette gol su otto sono arrivati nei secondi tempi

Cittadella, Pandolfi bomber da ripresa. Sette gol su otto sono arrivati nei secondi tempiTUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Cittadella
Oggi alle 17:19Serie B
di Lucio Marinucci

Saranno novanta minuti di fuoco per il Cittadella, al momento penultimo a 39 punti, ma ancora in corsa per la salvezza. La lotta per non retrocedere del resto si è confermata tumultuosa ed imprevedibile, con cinque squadre in appena un punto. Ad ogni modo i veneti ospiteranno domani la Salernitana, che ha gli stessi punti e la medesima necessità di fare risultato per evitare il baratro della Serie C.

Mister Alessandro Dal Canto avrà bisogno dell’apporto di chiunque per cercare di respingere gli assalti dei campani e fare la differenza, a partire dal miglior marcatore in campionato. Luca Pandolfi si è per l’appunto confermato come il miglior realizzatore dei granata con otto centri messi a segno, di cui l’ultimo nel successo di tre giorni fa con il Bari.

Il classe ‘98 ha di fatto chiuso i giochi con il gol del 3-1 all’81’, spezzando le residue speranze dei galletti. Non è la prima volta però che l’ex Cosenza si esalta nei secondi tempi, anzi. In questa stagione ben 7 delle 8 marcature sono arrivate nelle seconde frazioni di gioco, con l’unica eccezione rappresentata dal rigore trasformato contro la Juve Stabia a Novembre. Chissà se anche contro la Salernitana, nella gara più delicata di tutte Pandolfi potrà provare a colpire ancora nelle seconde metà di match.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile