Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Riccio saluta Modena: "Stagione molto importante. Avrete per sempre un tifoso in più"

Riccio saluta Modena: "Stagione molto importante. Avrete per sempre un tifoso in più"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 maggio 2024, 18:34Serie B
di Tommaso Maschio

Dopo la stagione con il Modena in Serie B, dove ha collezionato 24 presenze ricoprendo nelle ultime gare anche il ruolo di terzino destro, per Alessandro Pio Riccio è arrivato il momento dei saluti alla piazza emiliana. Il classe 2002 infatti tornerà per fine prestito alla Juventus. Il difensore ha così voluto salutare il Modena e i modenesi attraverso i propri canali social:

"Siamo arrivati alla fine di questo meraviglioso percorso ed è doveroso da parte mia ringraziare tutto l'ambiente Modena, città e società, che mi ha accolto e fatto sentire parte integrante di questa famiglia. È terminata una stagione molto significativa per me, fatta di alti e bassi, dando sempre il massimo, partita per partita, lasciando sempre il cuore in campo e fuori.

Ringrazio in particolare la famiglia Rivetti e il Ds Vaira per la fiducia. Ringrazio inoltre mister Bianco, mister Bisoli e tutto il loro staff, preparatori, fisioterapisti, dottori e magazzinieri per questo splendido anno. Ultimi ma i più importanti, ai miei compagni di squadra, siete speciali e avrete sempre un posto speciale nel mio cuore!! Avrete per sempre un tifoso in più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile