Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sampdoria, quattro italiani per il dopo Donati. Ma c'è anche il candidato dell'algoritmo

Sampdoria, quattro italiani per il dopo Donati. Ma c'è anche il candidato dell'algoritmoTUTTO mercato WEB
lunedì 22 settembre 2025, 14:04Serie B
di Luca Bargellini

La panchina della Sampdoria è ancora nelle mani di Massimo Donati, almeno per il momento. Come riporta Il Secolo XIX, anche ieri si sono svolte diverse call tra i dirigenti del club e, nonostante la conferma della posizione del tecnico, la società continua a esplorare altre opzioni in vista delle prossime settimane.

Le sfide che attendono i blucerchiati potrebbero rivelarsi cruciali: la trasferta a Bari, seguita dalle partite casalinghe contro Catanzaro e Pescara al “Ferraris”, rappresenteranno un momento decisivo per il futuro dell’allenatore. La pausa dell’11 ottobre potrebbe diventare il punto di svolta per eventuali decisioni definitive.

Nel frattempo, già circolano i primi nomi di possibili candidati per la panchina: tra gli italiani spiccano Alessio Dionisi, Luca Gotti, Rolando Maran e Giuseppe Iachini. Non mancano però anche suggestioni straniere: grazie al supporto dei dati e degli algoritmi utilizzati dal club, è emerso il profilo del danese Lars Friis, 49 anni, che ha recentemente concluso la sua esperienza allo Sparta Praga (terminata con un esonero a fine stagione) e in passato è stato tecnico del Viborg, dove ha lavorato con l’attuale CEO sportivo Jesper Fredberg.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile