Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Reggiana-Vicenza: punti salvezza in palio al Mapei Stadium

Serie B, Reggiana-Vicenza: punti salvezza in palio al Mapei StadiumTUTTO mercato WEB
© foto di Simone Lorini
sabato 23 gennaio 2021, 06:24Serie B
di Massimiliano Rincione

Sarà una gara di importanza cruciale per ambedue le compagini, quella del Mapei Stadium di oggi pomeriggio. Da un lato, infatti, la Reggiana cercherà di arginare il trend negativo che recita cinque sconfitte di fila, mentre il Vicenza proverà a mettere la freccia spostandosi nella parte sinistra della classifica. Alvini contro Di Carlo: una sfida tra due amanti del gioco verticale e ricco di intensità.

COME ARRIVA LA REGGIANA - Con Martinelli out per squalifica, mister Alvini dovrebbe schierare Ajeti sul centro sinistra. Possibile rientro dal primo minuto per Kirwan sulla corsia mancina, così come per Kargbo in avanti. A centrocampo scalpitano Varone e Muratore per un posto in mediana.

COME ARRIVA IL VICENZA - Probabile conferma del 4-3-3, con Cappelletti out per squalifica. Salgono le quotazioni per un rientro nel tridente di Dalmonte, che scalpita. A rischio uno tra Jallow e Gori, partiti titolari contro il Chievo nello lo scorso turno. Da capire anche quale sarà il minutaggio riservato a Samuele Longo, mentre Agazzi e Pontisso potrebbero tornare dal primo minuto a centrocampo.
Attiva ora DAZN. Guarda tutta la Serie BKT a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile