Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, trattativa ferma con McKennie: il rinnovo, ad oggi, è lontanissimo

Juventus, trattativa ferma con McKennie: il rinnovo, ad oggi, è lontanissimoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:23Serie A
di Simone Lorini

Trattiva completamente fermo tra Juventus e Weston McKennie per quanto riguarda il rinnovo: lo rivela Matteo Moretto, spiegando che c'è ancora tempo per un accordo ma al momento le parti sono molto distanti. Per l'americano dunque i prossimi mesi alla Juve potrebbero essere gli ultimi.

Le altre operazioni bianconere
Nelle scorse ore la Juventus ha annunciato la cessione a titolo definitivo di Tiago Djaló. Il portoghese, arrivato a Torino nel gennaio 2023, ha giocato ben poco in bianconero e adesso la sua avventura alla Vecchia Signora si è chiusa ufficialmente. Djaló è passato al Besiktas per 3,5 milioni che saranno pagati in tre esercizi. A questa cifra si potrebbero aggiungere dei bonus fino a un massimo di 1 milione. La buona notizia per la Juventus è che il passaggio del portoghese al club turco genererà una plusvalenza di circa 1,4 milioni.

Adesso, però, la Vecchia Signora si concentrerà sulle uscite più importanti come quella di Dusan Vlahovic e Nico Gonzalez. Per il bomber serbo non sembra esserci nulla di così concreto ma il Milan presto potrebbe bussare alla porta della Juventus vista la difficoltà di trovare un centravanti. L’altra situazione spinosa riguarda Nico Gonzalez che piace all’Atletico Madrid, ma Comolli vuole un trasferimento a titolo definitivo. Per ora, da questo punto di vista, non ci sarebbe un accordo tra le parti. Perciò bisognerà capire se la situazione si sbloccherà oppure no. Se uno fra Vlahovic o Nico Gonzalez dovesse andare via, a quel punto la Juventus potrebbe sbloccare anche il mercato in entrata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile