Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Venezia, la voglia di Duncan: "Mi sento in debito dall'anno scorso, ora sto bene"

Venezia, la voglia di Duncan: "Mi sento in debito dall'anno scorso, ora sto bene"TUTTO mercato WEB
ieri alle 11:34Serie B
di Daniele Najjar
fonte Dall'inviato a Mestre

Il centrocampista del Venezia, Alfred Duncan, ha parlato a margine della presentazione della prima squadra avvenuta ieri sera alla sede di Ca' Venezia, a Mestre. Queste le sue parole a TuttoMercatoWeb.com.

Come stai fisicamente?
"Sto bene".

Con che spirito si affronta questo campionato di B?
"Penso che serva uno stimolo d'appartenenza per partire più forte possibile".

Hai parlato con mister Stroppa? Ti ha parlato dell'aspettativa per tornare in A?
"Direttamente non ho ancora parlato con il mister, ma conoscendolo penso che sia uno che ama il suo modo di allenare, noi dobbiamo seguirlo e cercare di fare del nostro meglio per fare quello che ci chiede".

Quanto è importante il calore del pubblico?
"Il pubblico è fantastico, si è visto lo scorso anno anche nei momenti negativi. Oggi ha dimostrato di essere ancora al nostro fianco

Stroppa è uno specialista in promozioni: si è già visto in questi primi allenamenti?
"E' uno che ama quello che fa, ci sta spingendo ad andare oltre i nostri limiti cercando di valorizzare le nostre qualità. Io ho ancora voglia di migliorarmi e mettermi a disposizione

Che Serie B sarà?
"La Serie B resta un campionato molto difficile, lo sanno tutti, noi vogliamo scendere con un altro tipo di spirito, sapendo che non sarà uguale all'anno scorso".

Ti è rimasta voglia di riscatto? Di Francesco ha sempre detto che eri importante anche lo scorso anno, ma non hai giocato quanto avresti voluto.
"Sicuramente, ho avuto una serie di infortuni che non mi hanno permesso di aiutare la squadra quanto avrei voluto. Quest'anno sono partito molto bene, ora cerco solo di stare bene. Vedo la squadra pronta a dire la sua sul campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile