AlbinoLeffe, sulla corsia mancina arriva l'ex giovanili del Napoli Giannini

È con una nota ufficiale che l'AlbinoLeffe "comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Enrico Giannini, esterno sinistro classe 2004.
Nativo di Napoli, è cresciuto nel Settore Giovanile del club partenopeo, dove ha giocato in tutte le categorie sino alla Primavera 1, partecipando anche alla Youth League.
Nella Stagione 2023/24, la prima tra i grandi, ha totalizzato 39 presenze e 2 gol con la maglia del Casarano (Serie D - Girone H). In carriera, Giannini vanta anche due presenze con la Nazionale U19.
A Enrico un sentito benvenuto da parte di tutta la famiglia AlbinoLeffe e un grosso in bocca al lupo per il suo futuro a Zanica".
Seguono le prime parole del giocatore, ai canali ufficiali del club seriano: "Sin dai primi contatti con la società bluceleste, ho avuto sensazioni molto buone, corroborate da un'accoglienza estremamente positiva. Sono conscio di arrivare in un grande club, non vedo l'ora di iniziare a lavorare con i miei nuovi compagni ed affrontare al meglio questa intrigante sfida".
