Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, a ruba i biglietti per la sfida col Sudtirol. Settore ospite del Druso già esaurito

Avellino, a ruba i biglietti per la sfida col Sudtirol. Settore ospite del Druso già esauritoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Ferri
lunedì 31 maggio 2021, 18:03Serie C
di Tommaso Maschio

L’U.S. Avellino comunica che, in poco più di un’ora, sono terminati i 50 biglietti omaggio messi a disposizione per i tifosi biancoverdi per assister al match del Druso contro il Sudtirol previsto per mercoledì 2 giugno 2021 alle 17,30 e valevole per il ritorno del secondo turno nazionale dei playoff di lega pro.
Gli altri 86 biglietti omaggio erano già stati assegnati nei giorni scorsi ai club biancoverdi del nord Italia tra cui: I lupi del nord, Club Avellino Modena, Club Avellino Milano, l’Avellino Club Roma, il club Svizzera biancoverde e tanti altri tifosi residenti nel settentrione.

Saranno in tutto 136 i posti riservati agli ospiti al fronte di una capienza totale, ridotta al 25% per le disposizioni anti covid-19, di 675 spettatori.
La società ringrazia i tantissimi supporter che hanno provato ad aggiudicarsi un biglietto omaggio dimostrando ancora una volta tantissimo affetto e un legame indissolubile ai colori biancoverdi.

🏟 Sold out il settore ospiti del “Druso”

I dettagli ▶️ https://www.usavellino1912.com/sold-out-il-settore-ospiti-del-druso/

#unonoveunodue #luposullapelle

Pubblicato da U.S. Avellino 1912 su Lunedì 31 maggio 2021

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile